• + 39 347 315 1957
  • iaksaworld@gmail.com

Affiliazione 2016/2017

Affiliazione 2016/2017

Cosa offre IAKSA?

Perchè scegliere IKASA per la nuova stagione 2016/2017? Semplice, perché Iaksa offre ciò che più di tutto cercano gli atleti che svolgono con passione l’attività dilettantistica del contatto leggero: gare! Gare, Stage, eventi, esibizioni in una parola POSSIBILITA’. Possibilità di confrontarsi con i propri avversari, possibilità di testareCinturone nazionale i propri progressi sportivi, possibilità di emerge grazie alla buona preparazione atletica ed al talento individuale fino al conseguimento del titolo nazionale assoluto. Possibilità di partecipare a gare internazionali con il team ufficiale. Possibilità di diventare campioni mondiali IAKSA e sfidare avversari internazionali. Il tutto sempre nel massimo rispetto dell’atleta e della disciplina che pratichiamo. L’atleta viene sempre prima di tutto, quindi rispetto, lealtà e fair play sono la base di ogni attività in IAKSA.

Iaksa offre anche un fitto calendario formativo, rivolto a chi sceglie di proseguire il proprio percorso verso l’insegnamento, ed il suo approfondimento. Formazione legale, formazione tecnica e corsi di primo soccorso.

Inoltre grazie all’accordo con ASI, i titoli IAKSA sono validamente riconosciti e consentono di ottenere in modo molto semplice il tesserino abilitante previsto dalle ultime normative regionali in materia di sport.

Albo Cinture NereAncora non basta? Allora aggiungiamo anche l’albo ufficiale, un elenco completo e dettagliato dei maestri, delle cinture nere e delle squadre che fanno parte di questa grande realtà, così che ognuno possa trovare conferma ed il giusto riconoscimento al proprio impegno e sacrificio.

Vieni a scoprire il mondo IAKSA!

 

 

 

 

wp_6084799