• + 39 347 315 1957
  • iaksaworld@gmail.com

Corsi di formazione

Corsi di formazione

I nostri corsi di formazione sono organizzati nella maggior parte dei casi in collaborazione con ASI kick boxing, il ramo di ASI interamente dedicato al nostro sport. Cosa significa? Significa che gli eventi sono organizzati con la Logo Asi definitivosupervisione ed il benestare dell’Ente di Promozione Sportiva ed acquisiscono quindi valenza nazionale riconosciuta a tutti gli effetti, per la pratica e l’insegnamento della Kick Boxing. Rispettano i canoni ed i contenuti previsti per legge con la conseguente possibilità di essere titolati del tesserino tecnico obbligatorio in alcune regioni.

Chi deve frequentare i corsi di formazione? Chiunque voglia cimentarsi nell’insegnamentoStallone della pratica sportiva o semplicemente desideri tenersi aggiornato sulle nuove metodologie. I corsi sono infatti supportati da interventi di medici, psicologi e avvocati che spiegano la panoramica più attuale della nostra realtà sportiva.

I corsi per l’insegnamento sono rivolti ad atleti che abbiano acquisito almeno il grado di cintura marrone ed abbiano compiuto 18 anni senza limite di appartenenza, provenienza o federazione al cui circuito si è scelto di partecipare.

Corso arbitri neutroE gli arbitri? Certo anche per gli arbitri abbiamo studiato un percorso di formazione valido che permette a  tutti gli amanti del nostro sport di avvicinarsi alla realtà sul tatami anche senza combattere. L’arbitraggio è risaputamene un elemento chiave nella buona riuscita di un evento e determinante a fini dell’esito della gara. I nostri arbitri vengono formati in modo continuo e costante per garantirne imparzialità e competenza.

 

wp_6084799

1 Comment so far

YuriPosted on  6:21 am - Oct 6, 2017

Buongiorno Iaksa, sono Yuri Cattaneo, il collaboratore del M. Re Stefano, sarebbe possibile avere delle informazioni sui Vostri corsi di formazione? Durata, costi, sede di svolgimento

Grazie per l’attenzione
Distinti saluti
Cattaneo Yuri

Leave a Comment