• + 39 347 315 1957
  • iaksaworld@gmail.com

Loading Events

« All Events

IAKSA WORLD CUP

May 4-8:00 am - May 6-5:00 pm

La World Cup IAKSA si svolgerà quest’anno dal 5 al 6 maggio nell’arena del Multi Eventi.
Dopo il grande successo anche mediatico dello scorsa anno, sembra che il numero di delegazioni straniere che intendono partecipare sia in crescita esponenziale, e che il richiamo ed il prestigio dell’evento abbiano conquistato l’intero globo.

Le delegazioni in gara condividono in egual modo la speranza di conquistare il titolo mondiale, mentre i campioni di casa vedono in San Marino un doppio traguardo, a loro infatti è data proprio in questa occasione la possibilità di concludere a livello nazionale il percorso iniziato con la prima tappa di campionato che li porta ora al titolo assoluto finale.

Le discipline protagoniste saranno come sempre il Point Fighting, Light Contact e Kick Light, regine indiscusse del mondo a contatto leggero, ma non mancherà lo spazio per i settori nascenti come l’MMA light, la Light Boxe, Sanda, e K1 Light.

Visto l’enorme interesse suscitato dalle precendi edizioni viene nuovamente confermato lo spazio dedicato al settore del contatto pieno. 1 Ring e 6 tatami sono stati messi a disposizioni per questa 2 giorni di incontri che prevede a calendario K1, Low Kick, MMA, Grappling e Submission.

Con l’accordo siglato a Milano, IAKSA ha inoltre l’onore di condividere questo ambito palcoscenico anche con FIKM, la federazione italiana di Krav Maga e La federazione CHANBARA.

Grandi ospiti, grande spettacolo e sport ad alto livello, un’occasione da non perdere!

Modulistica e Info utili:
Hotel accomodation http://www.sanmarinoreservation.com/IAKSA_World_Cup_2018/
Modulistica:  Modulo Contatto leggero  Modulo contatto pieno
 Programma:  ITA  ENG

Details

Start:
May 4-8:00 am
End:
May 6-5:00 pm

Venue

Domus Multieventi
San Marino, San Marino + Google Map